Seiken Densetsu: Rise of Mana arriva su PlayStation Vita

rise of mana cover

Vi ricordate quando ci siamo lamentati con sdegno del fatto che il nuovo capitolo della saga di Mana fosse stato relegato a un titolo per dispositivi mobile? Pare che anche in Giappone i fan la pensassero allo stesso modo, ragione per cui SQUARE ENIX ha deciso di far uscire Seiken Densetsu: Rise of Mana anche su PlayStation Vita, come annunciato con la lineup relativa ai titoli presenti al Tokyo Game Show 2014. La versione PS Vita dell’action RPG conterrà nuovi eventi originali e si sentirà perfettamente a suo agio con i controlli della portatile Sony. Ci auguriamo che questo possa significare anche che la compagnia sia intenzionata a localizzarlo per l’occidente.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.