Seiken Densetsu Collection: intervista a Masaru Oyamada

Seiken Densetsu Collection

Weekly Famitsu ha intervistato Masaru Oyamada, produttore di Seiken Densetsu Collection già disponibile in Giappone su Nintendo Switch.

Durante l’intervista il produttore ha svelato di avere in mente nuovi progetti per festeggiare il venticinquesimo anniversario della serie. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Seiken Densetsu Collection – Intervista a Masaru Oyamada

Riguardo la raccolta:

Quando pensavo di realizzare una raccolta dei primi tre capitoli di Seiken Densetsu avevano appena annunciato Nintendo Switch, e ho pensato sarebbe stata perfetta per i giochi. La console ha un hardware che permette di godersi facilmente il multiplayer.

I bambini di oggi conoscono solamente i giochi in alta definizione, per questo ho pensato alla creazione di questa raccolta. Voglio che i bambini e i loro genitori possano giocarci insieme. Voglio che il pubblico impari a conoscere questi titoli usciti oltre vent’anni fa e che abbiamo mantenuto praticamente intatti.

Riguardo nuovi titoli:

Ovviamente mi piacerebbe annunciare nuovi sviluppi per celebrare il venticinquesimo anniversario della saga. Non è ancora nulla di certo, ma potreste trovare degli indizi giocando a Seiken Densetsu Collection. Vorrei riuscire a continuare a sviluppare tantissimi nuovi capitoli della serie, ma mi serve il supporto di tutti i giocatori.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games