TRIALS of MANA arriverà a luglio su dispositivi mobile

Il party si prepara alla battaglia TRIALS of MANA

Tra le tante novità annunciate durante la diretta per il trentesimo anniversario della serie Mana, è stato anche rivelato che il titolo TRIALS of MANA farà il suo debutto sui dispositivi iOS e Android dal prossimo 15 luglio.

Scopriamo insieme l’introduzione a questa versione del gioco:

Panoramica

Quando il mondo fu avvolto dalle tenebre, la Dea del Mana estrasse la magica spada per colpire gli otto Benevodon, mostri di distruzione, e suggellò gli orrori all’interno delle otto Mana Stone, riportando la pace nel regno

Debole dalla ricostruzione del mondo, la Dea si trasformò in un albero e si addormentò profondamente per anni. Tuttavia, le forze del male cercarono di liberare i Benevodon per ottenere il controllo del mondo. Iniziarono una terribile guerra per portare avanti la loro trama e destabilizzare i regni.

La pace era alla fine.

Il mana stesso iniziò a scomparire dal mondo, e l’albero del mana ad appassire…

Personaggi giocabili

I giocatori iniziano la loro avventura selezionando tre dei sei personaggi principali.La storia sovrapposta di destini intrecciati cambia a seconda di chi scegli come personaggio principale e compagni!

Grafica

Guarda lo spettacolare mondo di Mana in un rendering 3D completo! Scene e personaggi del gioco originale ora in una grafica meravigliosamente dettagliata.

Battle System

Usa il sistema di combattimento dinamico per sfuggire ai nemici e contrattacca con colpi aerei e combo.Utilizza i menu ad anello caratteristici della serie Mana e i nuovi comandi rapidi.

Potenziamento dei personaggi

Passa alle classi di luce o oscurità per rafforzare i tuoi personaggi e cambiare il loro aspetto. In questo remake, c’è anche una nuova Classe 4. Con oltre 300 diversi tipi di abilità disponibili, ci sono molti modi diversi per addestrare e potenziare i tuoi personaggi .

Difficoltà

Hai la possibilità di scegliere tra quattro livelli di difficoltà: Principiante, Facile, Normale e Difficile. L’impostazione Principiante consente ai giocatori di riprendere nello stesso punto, indipendentemente dal numero di volte in cui perdono una partita. Se trovi difficili i giochi d’azione o vuoi concentrarti sulla storia, seleziona questa difficoltà.

Colonna sonora

La colonna sonora di 60 canzoni presenta arrangiamenti supervisionati dal compositore originale, Hiroki Kikuta. I giocatori possono passare dalla nuova versione alla versione SNES in qualsiasi momento.

Voce fuoricampo

Doppiaggio completo in inglese e giapponese! I personaggi del tuo gruppo determinano quali conversazioni extra avvengono durante il tuo viaggio.

New Game+

Dopo aver terminato il gioco una volta, sbloccherai nuove trame per i membri del tuo gruppo. Puoi sbloccare difficoltà maggiori come Esperto e No Future dopo aver giocato attraverso le nuove trame.

Nuove caratteristiche

Inclusa c’è la possibilità di giocare attraverso i flashback per ogni personaggio del tuo gruppo. Vedrai anche un volto familiare della serie Mana durante le tue avventure. Inoltre, ci sono aggiunte come un nuovo tipo di oggetto e la funzione di salvataggio automatico.

Specifiche per smartphone

  • I menu sono azionati dal tocco, controlla i personaggi con il pad direzionale situato sul display.
  • Funzionalità aggiunte come il targeting automatico, la fotocamera automatica e la battaglia automatica.
  • Opzioni di qualità grafica disponibili.
  • Compatibile con il salvataggio nel cloud.
  • Puoi ottenere l’equipaggiamento iniziale “Rabite Adornment”, che aumenta l’EXP guadagnata in battaglia fino al livello 17 e “Silktail Adornment”, che aumenta la quantità di lucro guadagnata in battaglia fino al livello 17.

Qui sotto potete ammirare un trailer dedicato a questa versione mobile del gioco. Buona visione!

TRIALS of MANA – Trailer Mobile

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*