Kamiya è insoddisfatto del trattamento ricevuto da Scalebound

scalebound cover

Hideki Kamiya è ormai una figura nota per il suo comportamento che porta all’estremismo sui social, i suoi insulti a qualche fan su Twitter e,  più recentemente, per i suoi duri rimproveri a una figura di spicco come Keiji Inafune. Pare che adesso non sia molto contento del trattamento ricevuto da Microsoft o, per meglio dire il trattamento ricevuto dall’esclusiva Scalebound, nonché del suo ruolo all’interno del Gamescom di quest’anno.

Il messaggio in questone recitava quanto segue:  “MSのクソどもはよー…俺をナメてんのか…”

La traduzione dovrebbe essere all’incirca: “Questi stronzi di MS… vogliono farmi incazzare…?”

Kamiya ha poi proseguito con un tweet in inglese: “If I were to go to Gamescom, I want to go for users, not as a prop of Xbox Briefing.”

I tweet sono stati cancellati solo dopo un po’ di tempo, non abbastanza in fretta da evitare la loro esposizione agli occhi di internet.
Kamiya, nelle risposte, si lamenta di come Microsoft ha presentato Scalebound, ammettendo di non essere d’accordo con le loro scelte di marketing e descrivendo gli artwork presenti sul sito ufficiale come “immondizia”.

hideki-kamiya-su-microsoft

Microsoft di certo non può rischiar di far arrabbiare troppo una persona del genere visto, che è autore di un’esclusiva di punta per la sua Xbox One che sarà mostrata la prossima settimana in Germania. Forse è solo un rantolo senza capo né coda, per quel che sappiamo. Di sicuro Microsoft dovrebbe trattare con maggior riguardo una delle sue più succulente esclusive del momento.

In questo momento, sulla pagina Twitter i fan chiedono se questo avrà ripercussioni su Scalebound, e la pacata risposta di Kamiya è più che mai eloquente:


Fonte: Game On via I Love Videogames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Jonok
Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games