Compile Heart potrebbe essere al lavoro su un titolo per PS5

Compile Heart

Durante l’ultimo episodio di Compile Heart TV il presidente della compagnia Norihisa Kochiwa ha anticipato un possibile progetto per PlayStation 5.

Durante uno scambio di battute, la presentatrice Hitomi Isaka ha fatto notare come il presidente della software house abbia condiviso sul proprio account Twitter personale alcune notizie riguardanti la nuova console Sony in arrivo nel corso dell’inverno. Alla domanda diretta della conduttrice su un possibile progetto in sviluppo per PS5, Kochiwa-san ha cercato di sviare il discorso dichiarando che nonostante ci sarebbe tanto di cui parlare si tratta ancora di un segreto.

Ed è proprio in quel momento che, girandosi di spalle, il presidente mostra un cartello con disegnato il numero 5 appeso sul retro della sua maglia. Nonostante le pressioni di Isaka per scoprire di cosa si possa trattare, Kochiwa-san ha deciso di chiudere la diretta dichiarando che potremo scoprire presto ulteriori informazioni sui nuovi progetti della compagnia e in particolar modo sui nuovi hardware.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quale misterioso progetto Compile Heart stia preparando per PlayStation 5. Intanto vi lasciamo con il video della diretta, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games