Fire Emblem Echoes: novità su personaggi e contenuti aggiuntivi

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Nintendo ha rilasciato tanti nuovi dettagli su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, in arrivo il prossimo 19 maggio su Nintendo 3DS.

Tra le tante novità rilasciate dalla software house possiamo conoscere altri sei protagonisti del gioco e i primi contenuti aggiuntivi che, per il momento, verranno rilasciati al lancio in Giappone. Ma scopriamo insieme tutte le novità.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – Novità

Python

  • voce: Shinji Kawada
  • classe iniziale: Archer

Membro della Zophia Liberation Army. Nato in una città di provincia, è stato invitato dai suoi amici d’infanzia ad unirsi alla milizia. Tende a guardare tutto in modo cinico, ma è estremamente serio e porta sempre a compimento il suo lavoro.

Zeke

  • voce: Kazuhiko Inoue

Cavaliere senza identità e servitore dell’impero Rigel. Ha perso tutti i suoi ricordi, compreso il suo vero nome. Dopo essere finito nell’impero qualcuno ha riconosciuto le sue capacità e l’ha arruolato nell’esercito, dove è diventato generale. Si oppone ad Alm e al suo gruppo, non come generale dell’impero, ma per un altro motivo…

Sonia

  • voce: Rei Shimoda
  • classe iniziale: Mage

Maga a guardia la zona sud del deserto che conduce al covo dei banditi di Grieth. Fermerà Celica e il suo gruppo durante la loro traversata del deserto. Donna determinata e dal fascino maturo che nasconde un passato orribile di cui però non parla mai.

Masked Knight

  • voce: Takuya Satou

Uomo misterioso che appare dinnanzi a Celica e la salva da un pericolo. Le sue intenzioni, così come il suo volto, sono nascoste dietro la sua maschera. Molto abile in battaglia, ma sarà un alleato o qualcos’altro?

Judah

  • voce: Shuuhei Takubo

Sciamano che venera Duma, il dio della guerra. Mentre è alla guida dell’esercito magico dell’impero Rigel durante l’attacco di Zophia, manda dei subordinati ad attaccare Celica. Il suo aspetto è particolare quasi quanto le sue capacità magiche.

Mila

  • voce: Yoshiko Sakakibara

Divinità protettrice del regno di Zophia, nella parte sud del continente di Valentia. Il regno ha vissuto secoli di pace grazie alla protezione della Dea ma recentemente i campi si sono seccati, sono apparse creature mostruose e l’impero Rigel ha attaccato Zophia. Cosa sarà successo alla divinità?

DLC #1: Fighter’s Journey Set (800 yen)

Temple of the Stars

  • Difficoltà: una stella
  • Ricompensa: oggetti vari e Star Frag

Si dice che tantissimi accessori si nascondono sotterrati all’interno del tempio dopo la sua distruzione da parte dei banditi. Potremo riuscire ad ottenere tantissimi oggetti.

Villain and Treasure

  • Difficoltà: una stella
  • Ricompensa: soldi

I mercanti sono in difficoltà dopo che i loro posti di lavoro sono stati distrutti dai banditi. Se li aiuteremo potremo ricevere delle ricchissime ricompense.

The Dead Don’t Sleep

  • Difficoltà: una stella
  • Ricompensa: esperienza

Tra le rovine è apparso un mostro che sembra diventare più forte ogni volta che viene sconfitto. Potremo guadagnare tantissima esperienza sfidandolo.

Gift of the Goddess #1 (gratuito)

Include un paio di stivali che ci verranno donati dalla divinità Mila.

Contenuti Aggiuntivi Futuri

  • DLC #2– contenuti che ci faciliteranno il progredire del gioco dalla metà della storia fino alla fine (Include tre oggetti).
  • DLC #3– contenuti per chi vuole rendere più forte il proprio party (Include dieci oggetti). Contenuti che svelano gli avvenimenti prima dell’inizio della storia (Include quattro oggetti).
  • DLC #4– collaborazione con Fire Emblem 0

I pack #2 e #3 verranno rilasciati in Giappone entro il 30 giugno e sarà possibile acquistare il pack “DLC 1-3 Set” che comprende i primi tre pack al prezzo di 4.800 yen.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games