Tokyo Xanadu eX+: nuove informazioni introducono le side story

Tokyo Xanadu eX+

Giunti a una nuova settimana, eccoci giunti al nuovo appuntamento con le immancabili paginate di informazioni di Tokyo Xanadu eX+, la versione aggiornata e migliorata per PlayStation 4 del titolo originariamente uscito su PS Vita nel 2015.

La compagnia ha il piacere di introdurci oggi non solo alcune delle side stories che troveremo al suo interno, ma anche alcune delle classiche meccaniche di gioco. Vediamo il tutto di seguito.

Side Story

Tokyo Xanadu eX+ godrà della presenza di nuove side stories che si concentreranno su altri personaggi, protagonista escluso. Vediamo oggi quelle dedicate ai personaggi White Shroud e Rion.

White Shroud Chapter: “White Shadow”

tokyo-xanadu-ex-plus-02

Il giorno successivo alla manifestazione del Soul Device di Kou, momento che lo ha reso conscio dell’esistenza di un altro mondo, una misteriosa figura, interamente vestita di bianco, comparirà al Morimiya General Hospital.

Per indagare a un misterioso fenomeno che proviene da uno strano cancello, dalla forma diversa da quelli presenti nell’altro mondo, White Shroud deciderà di gettarsi al suo interno e risolvere il mistero.

Rion Chapter: “Wings of Determination”

tokyo-xanadu-ex-plus-06

In seguito a uno spiacevole incidente, i due membri del party Asuka e Mitsuki si recheranno in tutta fretta all’ospedale, dove Rion sta ricevendo degli esami approfonditi.

Parlando con Asuka & co., Rion parla dei suoi problemi, e di come possa fare per affrontare la terribile forza che si cela dentro di lei.

Feature

Decorazione Camera di Kou

tokyo-xanadu-ex-plus-10

Uno degli elementi originali di questa versione PS4 del gioco, sarà appunto la possibilità di decorare e la stanza di Kou, il protagonista del gioco.

La voce “Stanza di Kou” è stata aggiunta al menù di esplorazione della città, e ogni volta che troveremo oggetti utili per arredare la nostra stanza, questi verranno immediatamente mandati là e posizionati.

Arrangiando insieme alcuni oggetti specifici, ci farà sbloccare alcune particolari scene evento con gli altri membri del party o i compagni di scuola.

Vi lasciamo a una galleria di nuove immagini del gioco, ricordandovi che il titolo è atteso nel Sol Levante a partire dall’8 settembre.

Tokyo Xanadu eX+ – Screenshot

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale