Final Fantasy Artniks Dive in arrivo sugli Smartphone giapponesi

final fantasy artniks cover

final-fantasy-artniks-dive-01SQUARE ENIX decide di continuare a puntare sugli Smartphone, annunciando in data odierna il prossimo arrivo sui telefoni giapponesi di Final Fantasy Artniks Dive.

In uscita questa estate tramite il servizio nipponico GREE, i giocatori avranno la possibilità di esplorare enormi mappe di gioco ed espugnare svariati dungeon sconfiggendo i vari nemici che li abitano, offrendo anche la possibilità di poter evocare oltre 100 mostri diversi. Altre feature presenti in questo gioco sono; design dei personaggi totalmente originale, creazione delle armi tramite collezionamento di materiali, e molto altro ancora.

Pre-registrandosi al gioco e facendo iscrivere con successo anche un amico, sarà possibile ricevere alcuni oggetti di gioco aggiuntivi quali un talismano, e una speciale spada Ice Brand. Inoltre, coloro che riusciranno ad usare tutti gli otto gettoni di gioco che è possibile ricevere in un giorno solo, riceveranno un’ulteriore oggetto speciale: il Chocobo.

Vi lasciamo al sito ufficiale del gioco e la pagina di pre-registrazione.

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games