Masahiro Sakurai non sta pensando al ritiro anticipato

Masahiro Sakurai non sta pensando al ritiro anticipato

Lo scorso 26 maggio, grazie ad alcuni leak del nuovo numero di Famitsu, vi abbiamo riportato la notizia di un possibile ritiro anticipato di Masahiro Sakurai, una sorta di riflessione che il director della serie Super Smash Bros. aveva riportato nella rubrica che trova spazio nella rivista nipponica da ormai tantissimo tempo.

Ebbene, con l’uscita ufficiale del nuovo Famitsu e con informazioni più corpose in mano, viene finalmente chiarita la questione: Sakurai non sta fortunatamente pensando al ritiro anticipato, ma bensì di terminare entro quest’anno la propria rubrica sulla rivista.

Stando a quanto riportato, Sakurai continuerà a scrivere il proprio pezzo della suddetta rubrica, di cui ormai si occupa da circa 18 anni, fino al rilascio degli ultimi personaggi DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Al momento, mancano solo due personaggi per completare il secondo Fighter Pass.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.