FINAL FANTASY XV: uno speciale Active Time Report si terrà il 31 maggio

FINAL FANTASY XV: Comrades

Active Time Report FINAL FANTASY XV SQUARE ENIX ha annunciato che lo speciale Active Time Report per FINAL FANTASY XV, durante il quale il director Hajime Tabata risponderà alla domande dei fan giapponesi, avrà luogo domani, 31 maggio alle 20:00 JST (le 13:00 qui da noi).

Insieme al director, parteciperanno all’evento anche il marketing manager di SQUARE ENIX Akio Ofuji e i community manager Nozomi Mitsuoka e Yusuke Tajima.

In attesa della live, seguibile tramite i canali ufficiali su YouTube e Niconico, vi ricordiamo che FINAL FANTASY XV è atteso su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 30 settembre.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games