Corpse Party: Blood Drive, XSEED ne curerà la distribuzione statunitense

corpse party blood drive

XSEED ha annunciato che si occuperà della distribuzione statunitense di Corpse Party: Blood Drive nel corso del prossimo autunno; questo capitolo per PlayStation Vita sarà il primo capitolo della saga ad avere una release fisica in occidente, i precedenti Corpse Party e Corpse Party: Book of Shadows infatti sono stati resi disponibili per console Sony PSP esclusivamente tramite PlayStation Store.

La versione retail del gioco, chiamata Everafter Edition, sarà limitata e consisterà in un artbook, Dying Art, che racchiuderà alcune illustrazioni provenienti da tutti i capitoli della saga, insieme a due CD contenenti una selezione dei migliori pezzi che compongono le colonne sonore dei giochi. È anche prevista l’uscita di una versione digitale. Il gioco, annuncia XSEED, manterrà il doppiaggio giapponese per offrire un’esperienza il più possibile affine all’originale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.