Medarot 8: prime immagini e informazioni ufficiali

medarot 8 cover

Famitsu diffonde le prime informazioni e immagini per l’attesissimo Medarot 8, il nuovo RPG dedicato alla celebre saga in arrivo su Nintendo 3DS per il Giappone. A quanto pare la storia prenderà la piega del gioco investigativo, e i giocatori saranno chiamati a cercare indizi e a risolvere misterio nel mondo tridimensionale in cui il gioco sarà ambientato.

La trama di Medarot 8 verrà curata da Yukinori Kitajima, noto per la serie anime di Hamatora e per le storie dei giochi di Senran Kagura. Il character design sarà invece curato da Kamichi Shindo.

Il protagonista di Medarot 8 si chiama Sold, ed è un giovane ragazzo che ha deciso di diventare un Medarot Detective dopo che suo padre è morto a causa di un incidente in cui i Medarot erano coinvolti. L’eroina femminile, Anis, è un membro dell’agenzia investigativa Laurel Investigation. È la senpai di Solt, ed è una ragazza intelligente con uno spiccato fiuto nel processare informazioni.

Famitsu non scende molto nel dettaglio per quanto riguarda il battle system, ma rivela che le battaglie fra Medarot si svolgeranno in 3 contro 3, con obiettivi del genere “Distruggi la testa del leader avversario per primo”. Medarot 8 potrà inoltre godere di nuove caratteristiche che permetteranno al giocatore di prendere contromisure in fase di attacco e di difesa. Maggiori dettagli saranno rivelati prossimamente.

Medarot 8: Kabuto e Medarot 8: Kuwagata verranno lanciati in Giappone il prossimo 28 agosto, in esclusiva su Nintendo 3DS. Ci auguriamo che prima o poi arrivi anche dalle nostre parti.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games