Medarot: Girls’ Mission annunciato per Nintendo 3DS

medarot 8 cover

Il numero di questa settimana di Famitsu ha rivelato l’uscita di un nuovo gioco intitolato Medarot: Girls’ Mission, ennesimo titolo della serie per Nintendo 3DS dedicato al celebre franchise che non vedrà mai la luce in occidente.

Il gioco uscirà il 10 marzo in Giappone al prezzo di 5.800 yen e sarà disponibile nelle versioni classiche versioni Kabuto e Kuwagata, ciascuno con le proprie ragazze esclusive. Il character design verrà gestito da Sai Izumi e il design dei Medarot da Rin Horuma.

Girls’ Mission è un gioco d’azione con oltre 20 ragazze e 100 Medarot. Racconterà una storia basata sulle battaglie dove i giocatori mirano a vincere la “Artemis Cup”, un torneo di Medarot. Le battaglie saranno affrontate in team 2-vs-2 e sarà possibile aumentare il livello di amicizia tra la ragazza e il suo compagno Medarot rafforzando così quest’ultimo.

medarot-girls-mission

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.