Freedom Wars: un nuovo video introduce i Thorn Shrub, Beatrice e Julian

freedom wars cover characters

Sony Computer Entertainment Japan diffonde un video di gameplay per il nuovo Freedom Wars per PlayStation Vita, introducendo la caratteristica arma chiamata Thorn Shrub (cespuglio di spine, letteralmente).

In Freedom Wars esistono diversi tipi di fruste Thorn Shrub che possono essere utilizzate nel gioco con scopi differenti, come catturare nemici, curare e difendersi. Tra i tipi specifici sono inclusi: tipo Spina, tipo Scatto, tipo Arma da fuoco, tipo Cacciatore e tipo Tecnico. Mentre useremo una frusta di tipo Cacciatore, avremo la possibilità di muovere la telecamera con i tasti direzionali, permettendoci di usare solo la mano sinistra per la visuale e il movimento del personaggio. Nel titolo sarà possibile utilizzare ulteriori schemi di controllo che ci permetteranno di creare il nostro personale stile di gioco.

Vengono inoltre introdotti due nuovi personaggi:

  • Beatrice (doppiata da Eriko Nakamura) – È stata salvata dall’eroe e dal suo gruppo e, attraverso l’astuzia di Julian, viene inserita nel registro dei criminali; si unirà all’eroe come combattente volontario, anche se purtroppo la sfortuna la attenderà sul campo di battaglia.
  • Julian (doppiato da Kenji Akabane) – Un civile in rapporti di amicizia con il protagonista, ha una personalità sensibile e delicata ed è un devoto e sottomesso marito. Lui e il protagonista inizieranno a legarsi dopo che quest’ultimo gli salverà la vita, costringendolo a condividere i suoi pensieri su argomenti come la vita civile, la struttura della società nel Panopticon e su come l’umanità sia potuta arrivare a tutto ciò. Dopo aver udito della vita del protagonista e delle ingiustizie da lui subite, Julian si preparerà ad aiutarlo.

È stato anche annunciato che coloro che hanno prenotato Soul Sacrifice Delta potranno usufruire di un accesso anticipato per la demo di Freedom Wars una settimana prima del suo rilascio ufficiale, il 12 giugno.

Freedom Wars verrà lanciato su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 26 giugno. Gustatevi di seguito il nuovo trailer.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games