Rain: “Two Silhouettes” trailer

rain cover

PlayStation Blog diffonde online un nuovo trailer per Rain, l’attessisimo titolo targato Japan Studio in uscita il prossimo autunno.

“Nel nostro post precedente, vi abbiamo presentato il primo capitolo di rain. Un giovane ragazzo rincorre una ragazza dotata di una silhouette invisibile, resa individuabile solo dalla pioggia. Questa storia evocativa procede durante il corso del gioco e oggi vogliamo farvi immergervi ulteriormente in questo mondo grazie al nuovo trailer – Two Silhouettes.”

Il ragazzo insegue la ragazza ed entra nel misterioso modo di rain in cui scopre che anch’egli è diventato invisibile. Sotto la pioggia scrosciante è sperduto e impaurito ed è inseguito da creature spettrali. Ma la sua determinazione per salvare la ragazza cresce sempre di più e lo spinge ad andare avanti.
Nel nuovo trailer scoprirete che alla fine, le strade del ragazzo invisibile e della ragazza si incroceranno. Ogni location che visiteranno durante il gioco è drasticamente diversa dalla successiva.

Ad esempio, la chiesa in cui il ragazzo e la ragazza per poco non si incontrano, ospita una serie di stanze vicino all’altare e impalcature per nascondersi dai nemici, mentre la fabbrica abbandonata è caratterizzata da un’ambientazione più sporca, dotata di strutture di metallo ed ampi passaggi industriali. E’ qui che il ragazzo scopre che quando cammina nel fango può essere visto da ogni nemico e solo camminando in una pozza di pioggia , che lo pulirà dal fango, sarà in grado di nascondersi di nuovo.

Insieme, il ragazzo e la ragazza esploreranno nuovi ambienti, incluso il circo splendente ricco di ornamenti e recinti abbandonati che li costringerà a sperimentare nuove strategie per scappare dai loro inseguitori. rain è un viaggio emozionale che ricorderà immergerà i giocatori in un tempo distante ma familiare.

Siamo felicissimi di aver condiviso “Two Silhouettes” con voi. Avremo ulteriori contenuti su rain da mostrarvi all’E3 che arriverà tra un paio di settimane. Metteremo a disposizione delle copie del gioco da provare per chi andrà all’E3, quindi avrete nuove notizie sul gioco sin dai giorni dello show!

Rain sarà mostrato al prossimo E3, e si tratta di un’esclusiva PlayStation 3.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games