Demon Gaze II: disponibile un nuovo trailer

Demon Gaze II

NIS America ha rilasciato oggi un nuovo trailer piuttosto corto per il nuovo titolo della saga Demon Gaze, nello specifico Demon Gaze II, intitolato “Welcome to Asteria”.

Il trailer introduce qualche nuovo mostro presente nel titolo che i giocatori, appunto, incontreranno nei dungeon nel progredire dell’avventura.

Ricordiamo che Demon Gaze II sarà rilasciato su PlayStation 4 PlayStation Vita in data 14 del mese di novembre in Nord America e nel giorno 17 dello stesso mese però in Europa.

Vi ricordiamo che proprio a qualche giorno fa risale l’annuncio relativo al rilascio sia fisico e digitale di un’edizione del gioco per il mercato nord-americano ed europeo. Nell’annuncio di tale novità è stata inclusa una limited edition esclusiva, la quale includerà una copia del gioco, la colonna sonora ufficiale, un art book ufficiale dotato di copertina rigida, un box esclusivo relativo all’edizione da collezione. Il tutto è già disponibile per il preorder presso il sito internet online dello store ufficiale di NIS America, il quale può essere visionato per l’acquisto di una versione del gioco sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita.

Ulteriori dettagli sul titolo sono disponibili all’interno del nostro archivio notizie: vi basta cliccare sulla barra di ricerca e digitare il nome del gioco per subito visualizzare una lista delle novità e delle notizie rilasciate in merito all’opera. Se siete curiosi, vi invitiamo caldamente a visitarlo!

Vi lasciamo il trailer citato in calce alla notizia, ricordandovi di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità più importanti inerenti ai vostri giochi di matrice nipponica preferiti. Buona visione!

Demon Gaze II – Welcome to Asteria

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games