LEVEL-5 ci mostra Earth Devastating B-Rank Girlfriend

b kano cover

Ieri vi abbiamo parlato dei tre titoli prodotti da LEVEL-5 per smartphone per festeggiare il quindicesimo anniversario dalla sua fondazione. Il primo di questi in ordine di uscita è Chikyu Kaimetsu teki B-kyu Kanojo (B-Kano per gli amici) di cui oggi viene mostrato un primo trailer.

http://youtu.be/85Biz3pXqJk

Si tratta di un particolare JRPG per Android e iOS il cui sistema di combattimento è basato su slot machine e pachinko. Il giocatore ricoprirà il ruolo di leader di un team di mercenari di sesso femminile, tutte donne con lavori come camionista, meccanico, cameriera, bartender o giornalista. Questi lavori serviranno a raccogliere i fondi necessari a finanziare la guerra.
Ottenendo 777 sulla slot machine in battaglia si potrà vincere tanto oro e si attiverà la B-mode, che trasformerà le mercenarie in bellissime lady da battaglia. Uno degli scopi del gioco sarà quello di accumulare quanta più ricchezza possibile.

Il titolo è sviluppato da Kayac, team autore del celebre Bonus Stage dell’autmobile di Street Fighter II.

B-kyu Kanojo sarà disponibile il prossimo mese su iOS, e nel mese di agosto su Android, ma solo in Giappone.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.