THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS debutta a maggio

THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS

Edizioni Star Comics annuncia che dal prossimo 6 maggio sarà disponibile nelle fumetterie italiane e su Amazon il primo volume della miniserie tratta dal manga di Nakaba Suzuki, ovvero THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS. Protagonisti delle vicende saranno Ban ed Elaine.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS N. 1: SETTE GIORNI INDIMENTICABILI

Le nuove uscite Star Comics tornano finalmente dal 6 maggio, giorno in cui sarà disponibile il primo volume di THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS, il toccante spin-off in due volumi della famosa e amata serie creata dal maestro Nakaba Suzuki.

Si dice che Ban dei Seven Deadly Sins abbia rubato l’immortalità a una santa, causandone la morte. Ma è davvero andata così? Cosa è successo realmente nei sette giorni in cui il ladro Ban e la santa Elaine trascorsero insieme presso la Sorgente della Vita?

Scoprite con questo imperdibile spin-off il passato di due personaggi entrati nel cuore di ogni lettore di THE SEVEN DEADLY SINS!

THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS n. 1 vi aspetta dal 6 maggio

  • in fumetteria, libreria e store online!
  • STARDUST 89
  • THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS n. 1
  • Nakaba Suzuki, Mamoru Iwasa, You Kokikuji
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,50
  • Data di uscita: 06/05/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822618238

Sin dalla scomparsa di suo fratello Harlequin, avvenuta settecento anni or sono, Elaine è rimasta a proteggere la foresta del Re dei Folletti. Col passare del tempo, l’avidità degli esseri umani che desiderano la sorgente in grado di donare la vita eterna ha fatto sprofondare il suo cuore in un luogo ancora più freddo e oscuro, ma la comparsa di un ladro interrompe la sua immutabile routine: il suo nome è Ban, e i sette giorni felici che Elaine trascorrerà con lui saranno sufficienti a lenire l’amarezza di una solitudine che sembrava ormai senza possibilità di riscatto…

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games