Psyvariar Delta: in Europa nel corso dell’estate

Psyvariar Delta

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Dispatch Games annuncia che lo shoot ‘em up Psyvariar Delta arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso dell’estate 2018 in Europa e Nord America.

Il gioco viene descritto come “versione migliorata” dell’originale sparatutto a scorrimento verticale Psyvariar Revision uscito su arcade, PS2 e mobile. In caso siate interessati, eccovi una piccola panoramica sul gioco:

Rilasciato nelle sale giochi giapponesi nel 2000, questa versione migliorata del celebre shooter mantiene il classico BUZZ system, che permette ai giocatori di aumentare il proprio livello semplicemente schivando colpi nemici.

Caratteristiche

  • Nuove Modalità – Nella REPLAY MODE+ i giocatori potranno mettersi alla prova in ciascuna area con i personalli aeroplani e bombe. La Score Attack Mode permetterà invece di competere per il punteggio migliore. Entrambe le modalità potranno contare su una classifica online.
  • Nuove UI – Le nuove UI mostreranno livelli Ex, vita dei boss nemici e tempo rimasto per l’invincibilità dopo un level-up. Questo nuovo design renderà l’insieme non solo più semplice e immediato per i neofiti, ma le nuove informazioni mostrate saranno utilissime anche per i veterani.
  • Nuovi Velivoli – Assieme ai due aerei originali, ne saranno rilasciati anche di nuovi via DLC, tutti con i propri attacchi unici. Questi contenuti aggiuntivi potranno essere usati su tutti i livelli, rendendo così unica l’esperienza.

Qui sotto, invece, potete ammirare il trailer di annuncio occidentale del gioco. Buona visione!

Psyvariar Delta – Trailer

Fonte: Dispatch Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games