Kaiji VR: Steel Beam Crossing of Despair – rinviata a luglio l’uscita nipponica

Kaiji VR: Steel Beam Crossing of Despair – rinviata a luglio l’uscita nipponica

Kaiji VR: Steel Beam Crossing of Despair, titolo per PlayStation VR annunciato nell’ottobre del 2016, ritarderà la sua uscita nipponica.

Stando a quanto riportato dalla compagnia, la finestra di lancio del gioco è ora passata a un generico luglio 2017, e la motivazione dietro questo rinvio sarebbe da attribuire a “varie circostanze”.

Questo titolo proporrà un’esperienza basata sul manga Kaiji di Nobuyuki Fukumoto, in particolare tratta dall’arco narrativo del castello della disperazione sullo “Steel Beam Crossing“, ovvero l’attraversare una trave di metallo con il vuoto attorno a noi. In questa gara a prova di vertigini potremo sfidare personaggi come Kaiji, Sahara e Ishida, e i fan dell’opera potranno contare anche su numerose scene tratte dall’opera originale.

Fonte: Solid Sphere via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games