Svelato Darkbeast, uno dei boss di Bloodborne

Svelato Darkbeast, uno dei boss di Bloodborne

SCE Japan Studio e From Software svelano, tramite il consueto IGN, uno dei temibili boss che ci ritroveremo ad affrontare fra circa un mese in Bloodborne, il nuovo action-RPG esclusivo di PlayStation 4, in arrivo in Europa il 25 marzo.

Si tratta del Darkbeast, una creatura oscura cosparsa di lampi azzurri, emersa da giganteschi resti scheletrici, che bombarderà il giocatore con i suoi movimenti rapidi e irregolari. Il suo enorme corpo è composto solo da ossa e scariche elettriche, e si dice che sia una creatura molto, molto antica. Ammiriamolo in azione contro il povero, malcapitato giocatore nel video di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games