Hatsune Miku: Project DIVA X arriverà ad agosto in Nord America

Hatsune Miku: Project DIVA X

Dopo l’annuncio della data d’uscita giapponese, SEGA annuncia che Hatsune Miku: Project DIVA X arriverà in Nord America dal 30 agosto su PlayStation 4 e PS Vita, sia in versione retail che digitale. A differenza della versione nipponica, qui non avremo il suffisso HD nel titolo della versione per la casalinga di SONY.

Insieme ai pre-order e alle prime edizioni di gioco verrà offerto come bonus anche un piccolo borsellino in microfibra a tema Hatsune Miku, decorato con i simboli delle 5 aura, rappresentanti il fulcro del nuovo gameplay della serie.

Vi lasciamo al nuovo trailer per la versione PlayStation 4, che vi ricordiamo supporterà la risoluzione full HD e i 60 fps, oltre ad una parziale compatibilità con il PlayStation VR.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games