Hatsune Miku: Project DIVA X, rivelati Ultimate Medley e Ultimate Module

Hatsune Miku: Project DIVA X

SEGA ha rivelato nuovi dettagli e informazioni per Hatsune Miku: Project DIVA X, nuovo rhythm game in arrivo in Giappone su PlayStation Vita il prossimo 24 marzo e su PlayStation 4 nel corso del prossimo autunno.

I personaggi potranno utilizzare gli Ultimate Module, dei costumi di elemento neutrale realizzati dal disegnatore Hidari. La Ultimate Medley, chiamata Shuukyoku no Medley ~Chouzetsu Gikou Bousou Kumikyoku, è descritta come una canzone dall’elevata difficoltà di elemento Neutrale ed è composta a sua volta dalle canzoni: Hatsune Miku no ShoushitsuUraomote LoversSadistic Music FactoryNijigen Dream Fever Hatsune Miku no Gekishou. Di seguito, alcune nuove immagini che ci mostrano le novità in oggetto.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.