SEGA feat. Hatsune Miku: un teaser site per il prossimo gioco

SEGA feat. Hatsune Miku: un teaser site per il prossimo gioco

SEGA ha inaugurato un nuovo teaser site per un progetto provvisoriamente intitolato “neXt39“. Il sito in questione presenta sei diverse linee colorate accompagnate dai numeri “3939.00 / 3939”. Come fatto notare da Games Talk, potrebbe essere un gioco di parole, dato che i numeri tre e nove possono essere letti insieme in giapponese come “Miku“.

Detto ciò, avrebbe tutta l’aria di essere il teaser di un nuovo gioco della serie Hatsune Miku: Project DIVA; ad avvalorare la tesi, SEGA e Piapro hanno da poco aperto un sito tramite cui gli utenti possono inviare le proprie illustrazioni per far sì che vengano incluse nel nuovo progetto “SEGA feat. Hatsune Miku“. Infine, l’account Twitter di SEGA feat. Hatsune Miku ha lasciato intendere che saranno in grado di svelare qualcosa su questo nuovo progetto nel prossimo futuro.

Per quanto ci riguarda, possiamo darvi un’ulteriore certezza notando il colore delle sei linee: quella verde acqua rappresenterebbe Miku Hatsune, le due gialle Rin e Len Kagamine, quella rosa Luka Megurine, quella azzurra KAITO e quella rossa MEIKO, gli immancabili protagonisti dei giochi VOCALOID già prodotti dalla casa del porcospino blu.

Teaser site: next39.sega.jp/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games