Gundam: Battle Operation Next: la beta disponibile sul PSN giapponese

Gundam Battle Operation NEXT

Gundam: Battle Operation Next è il titolo del tanto atteso gioco di Gundam per PlayStation 4 anticipato da BANDAI NAMCO Entertainment nel 2013 e di nuovo lo scorso anno. Si tratta di un titolo free-to-play (accidenti) sequel spirituale del Battle Operation per PlayStation 3, ma che stavolta coinvolgerà mecha appartenenti a tutti gli universi della saga, come è possibile ammirare dal main visual del sito ufficiale e dal teaser trailer che vi mostriamo di seguito.

La beta del gioco è già disponibile sul PlayStation Store giapponese, sia su PlayStation 4 che su PlayStation 3. Delusi? Personalmente, un pochino. In ogni caso, correte a scaricarla: come già detto, per il momento si tratta di una versione beta, disponibile fino al prossimo 3 maggio, dopodiché ci sarà da attendere fino al prossimo anno per il gioco vero e proprio.

Sito ufficiale: bon.ggame.jp/jp/
Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games