The Wonderful 101: il gioco è bello quando dura poco

the wonderful 101

The Wonderful 101 di Platinum Games è di certo uno dei giochi più attesi in arrivo su Wii U. Non abbiamo ancora idea di quando possa essere lanciato sul mercato, ma le aspettative di noi giocatori sono parecchio elevate: una sorta di Pikmin con un sistema di combattimento da fare invidia a Bayonetta, il tutto in salsa supereroistica e con una spiccata dose di comicità. Dopo le spettacolari battaglie cinematografiche degli Avengers di Joss Whedon, chi non sogna di comandare un plotone di supereroi alla distruzione difesa della città?

Hideki Kamiya, produttore di The Wonderful 101, ci fa sapere qualcosa tramite il suo account su Twitter.

“Se non vi piace finire un gioco il giorno dopo averlo acquistato, non dovreste giocare a The Wonderful 101. Personalmente amo concentrarmi sul divertimento offerto da un gioco, non da quanto tempo manca ai suoi titoli di coda.”

Da questo possiamo facilmente intuire che TW101 manterrà la tradizione di Platinum Games, e come Bayonetta e Metal Gear Rising: Revengeance non farà della longevità il suo punto di forza. Come dire, il gioco è bello quando dura poco, basta che invogli il giocatore a ricominciarlo ancora, e ancora.

Adesso restiamo in attesa di sapere quando potremo finalmente metterci sopra le zampe.

Fonte: Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games