Killer is Dead: Natalia, Mai e Scarlett nel terzo trailer

killer is dead visual

Kadokawa Games e Grasshopper Manufacture ci mostrano oggi un terzo nuovissimo trailer per Killer is Dead, action game in uscita il prossimo agosto per Xbox 36o e PlayStation 3. In questo filmato possiamo ammirare molte delle ragazze che il nostro Mondo Zappa incontrerà all’interno del gioco, come le bellissime Natalia, Scarlett e Mai Nakahara.

Sono stati inoltre rivelati alcuni dettagli sulla sexy infermiera Scarlett, che possiamo incontrare in alcune parti del gioco semplicemente distruggendo oggetti o scovando porte nascoste perché lei terrà sempre d’occhio le nostre attività. Incontrandola, accederemo alle Scarlett Mission, missioni speciali che varieranno dallo sconfiggere orde di nemici in un certo lasso di tempo, uccidere utilizzando una tecnica ben specifica o raggiungendo una certa quantità di combo hit, che una volta portate a termine faranno sì che la bellissima infermiera si interessi sempre di più a Mondo, volta dopo volta.

Gustiamoci il nuovissimo trailer tutto al femminile di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games