Gintama Rumble: secondo trailer e dettagli sui personaggi

Gintama Rumble

BANDAI NAMCO Entertainment continua a sfornare dettagli sul suo atteso Gintama Rumble e, dopo averci fornito informazioni sul roster e sulla storia del titolo pochi giorni fa, ha nuovamente aggiornato il sito ufficiale del gioco per farci conoscere i personaggi Utsuro, Ayame Sarutobi, Zensou Hattori e le modalità della Shogun Assassination e Farewell, Shinsengumi Arcs, oltre al rilascio di un nuovo corposo trailer che potrete trovare in calce all’articolo.

Analizziamo dunque nel dettaglio le nuove informazioni su questo titolo hack n’ slash.

Gintama Rumble – Personaggi

Personaggi giocabili

Kotarou Katsura (Costume della Farewell, Shinsengumi Arc)

Isao Kondou (Costume della Shogun Assassination)

 

Isao Kondue (Costume della Farewell, Shinsengumi Arc)

Toushirou Hijikata (Costume della Shogun Assassination)


Boss

Utsuro

Un misterioso personaggio che apparve improvvisamente davanti a Gintoki. La sua vera identità è Shouyou Yoshida. Davanti al tremante Gintoki, lui sorrise senza paura.

Personaggi di supporto

Ayame Sarutobi

Gestisce un negozio dell’usato che punisce i mercanti corrotti. Con un cieco masochismo si avvicinerà sempre di più a Gintoki, in un amore non corrisposto.

Zenzou Hattori

Successore del prestigioco clan degli Hattoki, è stato in origine il capo del Oniwabanshuu. Adesso lavora sodo come fattorino di pizze, avendo a che fare con il problema delle “bombe” sui suoi fianchi (emorroidi).

 

Modalità

Shogun Assassination Arc

A causa della deposizione di Sada Sada Tokugawa, il potere dell’attuale shogun Shige Shige Tokugawa ne risultò indebolito. Il clan Hitotsubashi prese così il potere e la battaglia per il successore del titolo dello shogun iniziò. Scortando Shige Shige, ormai preso di mira, la Oniwabanshuu e la Shinsengumi, con la presenza di Yorozuya, misero in atto una strategia per assicurare a Shige la fuga. Combattendo nemico dopo nemico, il gruppo riuscirà a raggiunge il villaggio Iga ma lì troveranno l’armata della tribù Yato, una delle razze di combattenti più forte, pronta ad attaccarli.

Farewell, Shinsengumi Arc

Nelle mani di Nobu Nobu Hitotsubashi, in conflitto con Harusame, un nuovo Bakufu è nato. Di conseguenza la Shinsengumi è stata dissolta e il comandante Isao Kondou è stato imprigionato nell’ isola di Kokujou. Al fine di soddisfare le aspettative di Isao Kondou, Toushirou Hijikata e Sougo Okita reprimono la loro voglia di correre a salvarlo, ma decidono di marciare verso l’isola di Kokujou persuadendo Jouiroushi e Yorozuya. Giunti a destinazione, la ribellione apre il fuoco.

Stage

Villaggio Iga e Isola di Kokujou

Dopo questi nuovi e corposi dettagli vi lasciamo alla visione del secondo trailer del titolo, ricordandovi che l’uscita di Gintama Rumble è prevista per il 18 gennaio 2018 in Giappone su PlayStation Vita e PlayStation 4 (con la presenza di sottotitoli in inglese per questa versione).

Gintama Rumble – Secondo Trailer

https://youtu.be/q3_fiNrbTIM

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games