DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, nuovo trailer di gameplay

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete questo pomeriggio un nuovo trailer per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, il più recente titolo della saga che arriverà in Europa questo mese, più precisamente il 26 gennaio, in esclusiva su PlayStation 4. Gustiamocelo di seguito!

Nuovo trailer di gameplay per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER!

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER ha svelato oggi maggiori dettagli sui contenuti e le feature grazie a un nuovo video di gameplay.

Il Digital World è in grande pericolo, assediato dai Machinedramon. Per neutralizzarli e salvare il mondo, i giocatori dovranno crescere e allenare i propri Digimon per stringere legami sempre più forti e guidarli alla vittoria.

Se riusciranno a creare legami abbastanza forti, saranno in grado di innescare la ExE Evolution, che permette di fondere 2 differenti Digimon per crearne uno più potente!

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile in Italia in formato fisico dal 26 gennaio 2017 per PlayStation®4 (in digitale dal 27 gennaio).

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu e seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su Twitter, all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.