Fate/Grand Order: una nuova Escape Room arriverà presto in Giappone

Fate/Grand Order: una nuova Escape Room arriverà presto in Giappone

Una terza e ultima Escape Room a tema Fate/Grand Order è stata annunciata per il Giappone, e porterà il nome Singularity III FINAL: Escape from the Grand Temple of Time. Ad affiancare l’annuncio, sono stati diffusi in rete un interessantissimo trailer e una key visual.

Così come le Escape Room precedenti, anche questa è stata organizzata da SCRAP. Inizierà il suo cammino allo Zepp DiverCity di Tokyo dal 3 al 5 luglio, per poi spostarsi attraverso sei diverse location, ovvero Zepp Tokyo, Zepp Namba di Osaka, Zepp Nagoya, Zepp Fukuoka, e Zepp Sapporo.

Il tutto è nato con Fate/Grand Order Puzzle Singularity I: Escape from the Baker Street, arrivata originariamente l’11 maggio e durata fino al 2 agosto 2018, ed è continuata con Fate/Grand Order Puzzle Singularity II: Escape from the Pyramid il 26 aprile e durata fino al 3 settembre 2019.

Fonte: SCRAP via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games