Fate/EXTELLA: nuovi, piccanti artwork promozionali

Fate/EXTELLA: nuovi, piccanti artwork promozionali

Marvelous! ha rilasciato una serie di illustrazioni riguardanti Fate/EXTELLA, titolo per PlayStation 4 e PlayStation Vita in uscita in Giappone il prossimo 10 novembre e in Nord America quest’inverno, distribuito da XSEED Games col titolo Fate/EXTELLA: The Umbral Star.

Gli artwork in questione, che possiamo trovare a fine articolo, saranno utilizzati come bonus pre-order specifici di alcuni negozi nipponici e verranno stampati su oggetti come asciugamani, mousepad e poster. Questi genere di bonus tendono ad essere decisamente sexy e, considerando che lo sviluppatore del gioco è Marvelous!, non abbiamo nessun dubbio che lo saranno.

Non ci sorprende infatti che l’asciugamano raffigurante Mumei e Gilgamesh sarà regalato a chi acquisterà il gioco ad Animate, catena estremamente popolare tra il pubblico femminile, un vero proprio covo di fujoshi. Insomma la software house stavolta ha veramente creato qualcosa pensando a tutte le tipologie di pubblico della saga. Chissà se questi bonus arriveranno anche da noi in occidente, non ci resta che aspettare ulteriori novità riguardanti il titolo!

Fonte: Marvelous! via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale