Black Clover: Quartet Knights – Trailer per la Caccia al tesoro

Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer e una galleria di immagini dedicate a Black Clover: Quartet Kinghts, action game tratto dall’omonimo manga di Yuki Tabata.

Il video in questione introduce una nuova modalità chiamata Caccia al tesoro che vedrà i giocatori impegnati in una frenetica battaglia per raccogliere una chiave grazie alla quale fare punti e portare la propria squadra alla vittoria. Le immagini, invece, mostrano in azione Yami Sukehiro, uno dei personaggi giocabili.

Prima di lasciarvi al materiale pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment, ricordiamo che Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e PC durante il 2018.

Modalità Caccia al Tesoro

Raccogliete la chiave e aprite lo Scrigno del Tesoro! Una chiave apparirà casualmente nella mappa – raccoglietela prima che lo facciano i vostri avversari! Se riuscirete a raccoglierla per primi otterrete un punto, se la userete per aprire lo Scrigno del Tesoro otterrete tre punti. Il primo team che raggiunge cinque punti, vince!

Combattete per la chiave e mettete al sicuro il tesoro!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games