Tetsuya Chiba, autore di Rocky Joe, ha subito un’operazione al cuore

Tetsuya Chiba, autore di Rocky Joe, ha subito un'operazione al cuore

Tetsuya Chiba, mangaka noto per la sua opera Ashita no Joe (meglio conosciuta come Rocky Joe in Italia), ha rivelato sul proprio blog di aver recentemente subito un’operazione al cuore. L’autore, 82 anni, ha rassicurato i fan dicendo che l’operazione è andata a buon fine, ed è già stato rilasciato dall’ospedale.

Al termine della scorsa estate, Chiba aveva iniziato a non sentirsi bene, cosa che ha portato alla sua ospedalizzazione a novembre. In seguito alle varie animalie che iniziava a sentire, aveva iniziato i trattamenti per un tumore alla gola.

Assieme alla notizia il manga creator ha rivelato che, sebbene abbia attualmente difficoltà a camminare, si sente ancora pieno di energie. A seconda delle sue condizioni, potrebbe dover tornare in ospedale a febbraio per sottoporsi alla riabilitazione.

Dato l’accaduto, il suo manga Hinemosu Notari Nikki è entrato in pausa sulla rivista Big Comic di Shogakukan, ma ora che tutto è andato per il meglio, la pubblicazione dovrebbe ripartire il prossimo 10 marzo.

Fonte: Blog ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.