Street Fighter V: un nuovo trailer introduce le modalità di gioco

Street Fighter V: un nuovo trailer introduce le modalità di gioco

Durante il livestream tenuto da SONY al Taipei Game Show 2016, il producer Yoshinori Ono ha mostrato un nuovo trailer di Street Fighter V che ci introduce tutte le nuove caratteristiche e modalità di gioco che il titolo porterà con sé all’uscita.

Il video ci mostra diversi dettagli che, come hanno caratterizzato i capitoli della saga precedenti, saranno presenti anche in quest’ultimo. E’ possibile vedere la Training Mode, l’utilizzo esclusivo del DualShock 4, fino ad arrivare alla Survival Mode, la quale ci mette di fronte alla sfida di sconfiggere più nemici che possiamo entro specifiche condizioni.

Alla fine della dimostrazione, in maniera del tutto sincera e divertente, Ono ha speso qualche minuto nel tentativo di incoraggiare il pubblico ad acquistare una PlayStation 4 per giocare al titolo.

Potete vedere di seguito il video in questione, buona visione!

https://youtu.be/kr60NVYqH_A

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games