The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Nuovi dettagli sui personaggi

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato ulteriori informazioni riguardanti The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia (Nanatsu no Taizai: Britannia no Tabibito), gioco ispirato al manga creato da Nakaba Suzuki.

Gli sviluppatori hanno diffuso dettagli su alcuni personaggi del ricchissimo roster del gioco come Diane (Versione Umana), Arthur Pendragon, Twigo, Gilthunder, Jericho e Guila.

Diane (Versione Umana, doppiata da Aoi Yuuki)

Diane ha attacchi standard facili da usare, ma i suoi movimenti sono lenti e nonostante questo è un personaggio raccomandato per qualsiasi giocatore. Quando si utilizza la sua tecnica speciale, chiamata “Double Hammer“, ci si troverà in pausa per un piccolo lasso di tempo, ma siccome questo attacco non è intralciato dalla distanza o da ulteriori ostacoli, sarà efficace prendendo il nemico alla sprovvista.

Arthur Pendragon (doppiato da Sachi Kokuryu)

Arthur è un personaggio dotato di un set di attacchi e abilità dedicati al contrattacco. Per usare al meglio i contrattacchi bisognerà prendere il giusto tempismo, approfittando di momenti specifici come durante un attacco in carica e attacchi che necessitano di lunghe azioni preliminari. Un’ottima occasione sarà quando l’avversario esaurirà il suo potere magico e sarà costretto ad utilizzare solo attacchi diretti.

Twigo (doppiato da Kenta Miyake)

Twigo è un personaggio dotato di attacchi a lunga gittata. In particolare la sua tecnica speciale, chiamata “Whirlwind“, ha il suo punto di forza in un ampio raggio sia di fronte al personaggio che in orizzontale. Grazie ai suoi potenti attacchi aerei è un personaggio facile da controllare da qualsiasi giocatore.

Gilthunder (doppiato da Mamoru Miyano)

Gilthunder è dotato di capacità per ogni situazione ed è in grado di combattere indipendentemente dalla distanza. Le sue tecniche speciali, “Raiju no Tsuiso” e “Raiteni no Tettsui“, riescono a colpire con facilità un avversario anche se molto distante e i suoi attacchi standard possono essere concatenati con la tecnica chiamata “Raimeizan” per colpire con un ulteriore attacco speciale.

Jericho (doppiato da Marina Inoue)

 

Jericho ha un alto numero di attacchi ed è un personaggio raccomandato per chi ama le combo. Con i suoi attacchi a distanza e alle sue tecniche magiche potrà essere un avversario davvero tenace, soprattutto se si sarà in grado di combattere utilizzando le basi.

Guila (doppiata da Mariya Ise)

Guila ha degli attacchi molto semplici da utilizzare e sarà un personaggio raccomandato ai giocatori alle prime armi. Quando il combattimento si sposterà sulla lunga distanza, dovremo fare in modo di poterci riavvicinare all’avversario e utilizzare la sua tecnica speciale “Killer Mine“, per cercare di trattenere l’avversario nella zona di attacco ravvicinato.

Ricordiamo che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia uscirà il 25 gennaio in Giappone e l’8 febbraio in Italia (il 9 in digitale) come esclusiva su PlayStation 4.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games