MARVEL VS. CAPCOM 4 al PlayStation Experience 2016?

Ultimate MARVEL VS. CAPCOM 3 / MARVEL VS. CAPCOM Infinite

Il noto sito del settore Polygon ha diffuso voci di corridoio secondo le quali MARVEL VS. CAPCOM 4 sarebbe attualmente in sviluppo e verrà presentato al PlayStation Experience 2016 questo weekend.

Secondo Polygon il titolo sarà multi-piattaforma e comprenderà un grosso numero di personaggi proveniente dal Marvel Cinematic Universe e, secondo un sondaggio basato sulla popolarità degli stessi, dovremo aspettarci più personaggi come Ant-Man e Groot rispetto al nutrito cast degli X-Men.

Ovviamente al momento si tratta unicamente di voci, non smentite né confermate da CAPCOM. Ricordiamo che durante il PlayStation Experience 2016 questa settimana si terranno le finali della Capcom Cup di Street Fighter V, quindi un annuncio a sorpresa per i fan del picchiaduro sarebbe alquanto gradito.

Ricordiamo inoltre che un’immagine, palesemente falsa, con il nuovo logo del gioco girava sui social network già dalla scorsa settimana: sarà la fantasia di qualche appassionato o esiste un fondo di verità? Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi.

Fonte: Polygon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.