MARVEL VS. CAPCOM Infinite: trailer per Monster Hunter

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a MARVEL VS. CAPCOM Infinite, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato al personaggio aggiuntivo Monster Hunter. Come precedentemente annunciato, oltre alla cacciatrice di mostri, entro il 2017 verranno rilasciati anche Sigma, Black Panther, Winter Soldier, Black Widow e Venom. Vediamo insieme una breve panoramica dedicata alla cacciatrice.

Cacciatrice proveniente da Val Habar, città nomade del deserto che si è fusa con il Wakanda. I Monster Hunter sono esperti nell’utilizzare armi ed armature forgiate con parti dei mostri catturati come zanne e artigli. I cacciatori solitamente utilizzano il proprio nome, ma lei si fa chiamare semplicemente Monster Hunter. Diviene il braccio destro di Black Panther, creando una nuova tradizione nella neonata Valkanda in modo da contrastare i piani del perfido Ultron Sigma.

Monster Hunter combatte con un arsenale di armi proveniente dalla serie omonima, compreso uno spadone, un arco e le doppie lame. Grazie ad esse riesce ad adattarsi ad ogni situazione, utilizzando le hyper combo Tartarus Stampede e Demolisher Demon Dance capaci di donarle bonus all’attacco e alla velocità. Inoltre, dopo averle utilizzate, il suo spadone diventa una difesa impenetrabile capace di proteggerla da ogni attacco. Ideale per tutti coloro che cercano un personaggio versatile, infatti riesce persino a colpire i nemici dalla distanza grazie al suo arco.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Monster Hunter trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games