JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, Diamond is Unbreakable

jojos bizarre adventure all star battle cover

NAMCO BANDAI Games ci svela nuovi dettagli sull’attesissima edizione europea del picchiaduro che omaggia lo storico manga di Hirohiko Araki: JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle. Di seguito il comunicato stampa e le nuove immagini.

Svelati nuovi dettagli su JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL STAR BATTLE!

jojo-bizarre-adventure-all-star-battle-01

 – Ora! Ora! Ora! Scopri nuove informazioni sul 4° capitolo, oltre a nuove immagini e bozzetti dei personaggi –

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect 2, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa e Australasia nella primavera del 2014, per offrire a tutti gli appassionati di manga e picchiaduro tantissime ore di divertimento e battaglie epiche. Il gioco ripropone tutte le caratteristiche distintive dell’omonimo capolavoro creato da Hirohiko Araki, perciò i fan ritroveranno tutti i propri personaggi preferiti con i rispettivi Stand! Per vivere un’esperienza completa di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE, i giocatori potranno affrontare la modalità Storia, completando diverse missioni con particolari condizioni per sbloccare nuovi personaggi, vincere oro e acquistare oggetti di supporto! Inoltre, CyberConnect 2 ha creato anche una straordinaria modalità Galleria, dove i fan di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE dovranno terminare tutte le modalità di gioco per completare la loro collezione!

Capitolo 4: Diamond is Unbreakable – Città di Morio-cho – Il protagonista di questo nuovo capitolo è Josuke Higashikata, che è visibilmente legato a Joseph Joestar. In questa nuova avventura dei discendenti dei Joestar, scopriremo un potente manufatto, “l’arco e la freccia”, che consente di sviluppare il proprio Stand! Josuke e la sua banda scoprono che Dio non è stato completamente eliminato, infatti, alcune sue cellule sono ancora vive nel corpo dei fratelli Nijimura. Tutte queste avventure porteranno Josuke, Rohan, Joseph e i loro amici ad affrontare alcuni combattimenti davvero spettacolari contro un nuovo nemico, Kira.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014. Per tutte le ultime novità, seguici sul sito www.namcobandaigames.it.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games