MAGLAM LORD: data di lancio per l’Europa

MAGLAM LORD

PQube ha annunciato l’arrivo in Europa di MAGLAM LORD, titolo sviluppato da Felistella e prodotto da D3 PUBLISHER.

Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 4 febbraio 2022 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Oltre alla Standard Edition sarà rilasciata anche una Limited Edition esclusiva per Funstock di cui sono già disponibili i pre-order. All’interno di quest’edizione troveremo una copia del gioco per la piattaforma scelta e un artbook di 52 pagine, il tutto racchiuso in un box da collezione.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per la versione europea di MAGLAM LORD, sotto la quale potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo. Buona visione.

MAGLAM LORD – Trailer di annuncio

MAGLAM LORD – Panoramica

Dopo esserti svegliato in un nuovo mondo, ti rendi conto di essere l’ultimo esemplare della tua specie… un Demon Lord in via di estinzione, completamente solo e senza potere. Imbarcati in una missione per recuperare i tuoi poteri e reclamare la tua gloria passata.

Forgia mistiche spade e crea legami indistruttibili, il titolo combina elementi da Action RPG come un sistema di combattimento hack’n slash con elementi tratti da un dating sim e una narrazione intrigante.

Creato da D3 PUBLISHER e sviluppato da Felistella, tra i membri del team di sviluppo troviamo lo sceneggiatore Kei Miyakozuki (Summon Night), oltre che le bellissime illustrazioni e il character design di lack (Fate/Grand Order).

Fonte: PQube via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.