Genshin Impact: il manga tratto dal gioco, ecco dove leggerlo

Genshin Impact manga scan ita

Siete anche voi alle prese con Genshin Impact? Trattandosi di un free-to-play, quindi di un prodotto in continuo aggiornamento nel corso del tempo, presto o tardi in tutti ci si ritrova alla fine attuale dei contenuti di gioco, lasciandoci come uniche cose da fare le missioni giornaliere, il consumo delle resine, e poco altro (in mancanza di eventi). Ma sapevate che, sin da prima dell’uscita del videogame, è stata iniziata una serie manga che punta a espandere la lore del prodotto?

Se siete assidui giocatori, attenti a ogni particolare che Genshin è in grado di proporre, allora sicuramente avrete notato che tantissimi oggetti in-game, dagli artefatti alle armi, vogliono raccontare delle storie che i giocatori presto o tardi potrebbero ritrovarsi a sperimentare anche in forma giocata o a conoscerne maggiori retroscena proprio nel corso dell’avventura. Ad oggi abbiamo scoperto chi fosse la Crimson Witch of Flame la cui storia è narrata negli omonimi artefatti, e ci siamo ritrovati a rivivere in prima persona i remoti avvenimenti di Tsurumi Island raccontati dal set Thundering Fury, e chissà quante altre scoperte ci riserverà il futuro!

Genshin Impact manga scan ita

Se però non ne avete mai abbastanza della lore, allora (se non lo avete ancora fatto) vi consigliamo la lettura del manga, il quale non vuole riproporre gli stessi eventi che vivremo nel corso del gioco, ma che vuole approfondire maggiormente le storie dei personaggi e degli eventi, proponendoci anche qualche nome già sentito ma ancora non visto nel videogame principale.

Il manga di Genshin Impact è ufficiale e canonico, e può tranquillamente esser letto in via totalmente gratuita attraverso il sito web del gioco. Al momento di questo articolo, la serie è ancora in corso. Può davvero essere un ottimo modo per rimanere a stretto contatto con il mondo di Genshin Impact in attesa di nuovi contenuti nel videogioco.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.