YAKUZA 4 Remastered è disponibile in Europa

YAKUZA 4 Remastered

Tutti coloro che hanno acquistato la versione digitale di The Yakuza Remastered Collection per PlayStation 4, come promesso da SEGA, possono finalmente riscattare la propria copia di YAKUZA 4 dal PlayStation Store europeo. Tuttavia, per farlo sarà necessario recarsi sul PlayStation Store, da PC o dalla propria console (oppure cliccare su questo link) e riscattare il gioco singolarmente, per poi metterlo in download.

La pagina in questione non vi permetterà di acquistare separatamente YAKUZA 4 Remastered, ma vi consentirà un acquisto gratuito solo se sul vostro account è già presente The Yakuza Remastered Collection. Il gioco pesa circa 23 GB e presenta la traccia audio giapponese con sottotitoli in inglese. Di seguito al trailer di lancio, una breve descrizione proveniente dallo store digitale.

YAKUZA 4 – Trailer di lancio

 

Gioca a Yakuza 4, in The Yakuza Remastered Collection, in 1080p e 60 fps.

Un omicidio nel territorio del Clan Tojo dà il via alle indagini di un piccolo gruppo Tojo, costituito da Kazuma Kiryu, Masayoshi Tanimura, Shun Akiyama, e Taiga Saejima. Segui i quattro protagonisti giocabili mentre cercano di sbrogliare la rete segreta di denaro, potere, status e onore che avvolge una donna misteriosa. Con forze clandestine pronte a uccidere per proteggere i loro segreti, la loro ricerca sembra generare più domande che risposte.

Completa il viaggio del Drago di Dojima.

Yakuza 4 Remastered è disponibile ora per il download digitale!

Vesti i panni di un ex membro della Yakuza, un usuraio, un evaso di prigione e un poliziotto corrotto in questa versione remastered di un classico di culto

Yakuza 4 è disponibile per il download dal PlayStation™ Store per tutti i possessori di The Yakuza Remastered Collection! Per tutti coloro che non hanno ancora acquistato la raccolta, questo è un grande momento per farlo, perché Yakuza 3 e Yakuza 4 sono immediatamente disponibili, mentre l’ultimo titolo presente nella raccolta, Yakuza 5, arriverà l’11 febbraio 2020!

Dai subito un’occhiata a una piccola parte dei contenuti che Yakuza 4 ha da offrire nel trailer di lancio!

Le vicende di Yakuza 4 avvengono un anno dopo quelle di Yakuza 3, e i giocatori ritornano nel quartiere a luci rosse di Kamurocho, ma c’è una novità! Per la prima volta nella serie, i giocatori vivranno la storia attraverso il punto di vista di quattro personaggi diversi, ognuno dei quali ha un suo stile di gameplay peculiare:

  • Kazuma Kiryo – Il Drago di Dojima; ex membro della Yakuza e padre a tempo pieno.
  • Shun Akiyama – L’Ancora di salvezza di Kamurocho; un enigmatico usuraio dal cuore d’
  • Taiga Saejima – La Tige dei Tojo; legato al suo clan dall’onore e dall’estrema lealtà, con un viso severo che nasconde un cuore gentile.
  • Masayoshi Tanimura – Il Parassita di Kamurocho; un poliziotto corrotto che combatte per ciò in cui crede.

Proprio un branco di criminali senza scrupoli, vero? Spesso li puoi anche trovare a trascorrere il loro tempo al karaoke, giocando a tennis da tavolo oppure a pesca. Intollerabile.

Chi ama collezionare le versioni fisiche dei videogiochi non deve dimenticare che un’edizione fisica di The Yakuza Remastered Collection, i cui dettagli possono essere trovati più in basso, sarà disponibile a partire dall’11 febbraio 2020. I pre-ordini per la copia fisica sono disponibili all’indirizzo https://yakuza.sega.com/remastered.

Cos’è cambiato in The Yakuza Remastered Collection?

The Yakuza Remastered Collection non è un semplice port da una generazione all’altra di console. Oltre ai miglioramenti alla grafica e alle performance (da 720p a 1080p e da 30 fps a 60 fps), i tre giochi hanno anche subito un nuovo processo di adattamento. Lo script inglese di ogni gioco è stato revisionato, corretto e anche riscritto in alcuni casi, e tutti i contenuti precedentemente tagliati dalle versioni occidentali di Yakuza 3, 4 e 5 sono stati aggiunti in The Yakuza Remastered Collection.

Questo vuol dire che in Yakuza 3 i minigiochi del mahjong, dello shogi, del centro massaggi, del popolarissimo cabaret, nonché alcune sotto quest tagliate dalla versione originale, sono adesso disponibili in occidente per la prima volta!

Sono stati anche apportati diversi miglioramenti generali a ogni gioco della raccolta, come l’inserimento di un tracker che evidenzia le sottoquest sulla mappa e la possibilità di passare dai testi in inglese al giapponese durante il karaoke.

Dettagli su The Yakuza Remastered Collection:

The Yakuza Remastered Collection è disponibile ora al prezzo di 59,99 € e include Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5, precedentemente disponibili solo su PlayStation®3, in una versione rimasterizzata a 1080p a 60 fps.

Yakuza 3 è disponibile per il download e può essere giocato immediatamente dopo aver acquistato la raccolta, Yakuza 4 èdisponibile da oggi eYakuza 5 arriverà l’11 febbraio 2020.

Una versione fisica di The Yakuza Remastered Collection sarà disponibile a partire dall’11 febbraio 2020 al prezzo di 59,99 €, e conterrà Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 su due dischi in una straordinaria custodia rossa da collezione decorata con il marchio del drago, il tatuaggio di Kiryu. Con la pubblicazione di questa raccolta Yakuza 5 sarà disponibile per la prima volta in formato fisico in occidente, per questo motivo sarà inclusa anche una custodia PS3 originale per Yakuza 5; dopo cinque anni dall’uscita originale, i collezionisti della serie potranno finalmente colmare il vuoto sullo scaffale!

Caratteristiche di The Yakuza Remastered Collection:

  • Vivi il viaggio completo del Drago: The Yakuza Remastered Collection racconta gli ultimi capitoli del viaggio di Kiryu su PlayStation 4. Da Yakuza 0 a Yakuza 6: The Song of Life, i giocatori adesso possono vivere l’intera storia del Drago di Dojima su un’unica piattaforma.
  • Rimasterizzato e rinnovato: i tre giochi nella raccolta hanno ricevuto un impressionante aggiornamento grafico e in termini di performance, passando da una risoluzione a 720p a quella di 1080p con un frame rate da 30fps a 60fps, e sono stati tutti sottoposti a un nuovo processo di adattamento. Contenuti tagliati dalla versione occidentale sono stati aggiunti nella versione rimasterizzata e l’intero script inglese è stato revisionato, corretto e parzialmente riscritto per una maggiore accuratezza rispetto alla versione originale giapponese.

Fonte: SEGAPlayStation Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games