ESP Ra.De. Psi: primi dettagli per la nuova modalità Irori Room

ESP Ra.De. Psi: primi dettagli per la nuova modalità Irori Room

ESP Ra.De. Psi riceve oggi nuove informazioni, tutte dedicate alla nuova e interessante modalità conosciuta come Irori Room. Creata dall’idea del designer Junya Inoue per permettere ai giocatori poco esperti di divertirsi con uno shoot ’em up e migliorare pian piano, questa modalità richiederà di completare alcune semplici missioni mentre decorano la propria stanza e vestono il proprio personaggio.

Le missioni insegnano alcune basi utili per approcciarsi al meglio al gioco e a come completare i vari stage, ma in qualche modo saranno diverse dalle Arcade Challenges viste in Ketsui Deathtiny: Kizuna Jigoku Tachi. Sebbene anche ESP Ra.De. Psi possa contare su alcune Arcade Challenges.

Completare le varie missioni ci farà ottenere degli omikuji tickets, che potranno essere usati per acquistare mobili, vestiti e animali. Gli animali, nello specifico, giocheranno un ruolo importante.

ESP Ra.De. Psi arriverà in Giappone dal 19 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini!

Fonte: M2 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.