Ys: Memories of Celceta, in Europa dal 2014

ys memory of celceta cover

Buone notizie per tutti i possessori di PlayStation Vita che attendono con ansia l’arrivo di nuovi JRPG. NIS America ha appena annunciato che localizzerà per l’Europa Ys: Memories of Celceta, che arriverà dalle nostre parti nei primi mesi del 2014.

Il gioco riscopre le terre e i personaggi di Ys IV, modellandone una storia inedita intorno a tre parole chiave: complotto, inganno e mistero. Il battle system sarà un’evoluzione di quello visto in Ys Seven, e il titolo potrà contare sul più grande ambiente di gioco mai visto nella storia della serie. In USA il titolo sarà pubblicato durante le vacanze natalizie da XSEED Games.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games