Super Heroine Chronicle: dal 6 febbraio in Giappone

super heroine chronicle cover

Il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu riporta la fatidica data di uscita riguardante Super Heroine Chronicle, l’RPG cross-over in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Sviluppato da Banpresto e distribuito da NAMCO BANDAI, Super Heroine Chronicle sarà disponibile in territorio nipponico a partire dal prossimo 6 febbraio, e vedrà al suo interno alcuni personaggi famosi provenienti da serie animate del calibro di Symphogear, Di Gi Charat, Super Sonico, Higurashi When They Cry, IS (Infinite Stratos) e molti altri.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games