DEMON SLAYER: annunciate le Nendoroid Doll di Tanjiro e Nezuko

DEMON SLAYER: annunciate le Nendoroid Doll di Tanjiro e Nezuko

Good Smile Company ha rivelato le prossime uscite Nendoroid di DEMON SLAYER in arrivo in giugno 2022 in Giappone e, a seguire, in agosto in Occidente. Come potrete vedere dalle foto, si tratterà di due nuove prodotti per la linea Nendoroid Doll di Kamado Tanjiro e la sorellina Nezuko, questa volta senza alcun volto intercambiabile ma, con la possibilità di cambiare accessori e volti appartenenti ad altre statuette del tipo Nendoroid. Tanjiro indosserà l’uniforme standard dell’ammazza-demoni, con katana sguainata e non. Nezuko avrà, anch’essa, l’abbigliamento standard presente nella serie e degli extra-accessori per le mani che le permetteranno di assumere la posa dell’attacco graffiante.

Se vorrete dare varietà ai vostri Nendoroid Doll, gli outfit dei due personaggi saranno venduti anche separatamente al prezzo di 4.200 Yen (circa 32 €). Per Tanjiro saranno disponibili, oltre ai vestiti standard, un haori e le tradizionali zori. Nezuko, oltre alle sue haori e zori, avrà anche un kimono e l’obi (cintura giapponese) in accompagnamento.

I pre-ordini per Tanjiro e Nezuko sono aperti sul sito di The Good Smile Company fino al 27 ottobre.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*