Yakuza: Like a Dragon – Il salvataggio PS4 non sarà compatibile con PS5

Yakuza: Like a Dragon

Sebbene la versione PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon verrà rilasciata sul mercato molto più tardi rispetto alle altre, SEGA ha rivelato su Twitter che l’edizione PlayStation 4 riceverà un aggiornamento di upgrade per la console next-gen di Sony. Ma dietro a una buona notizia, almeno stavolta, se ne nasconde una abbastanza brutta.

I possessori della versione PS4 potranno quindi fare l’upgrade del gioco a PS5, ma a un caro prezzo: dovranno riniziare la propria avventura dal principio. I salvataggi delle due versioni, infatti, non saranno purtroppo compatibili. Un dettaglio che ha fatto storcere il naso a molti utenti.

Cosa ne pensate? Si tratta di una decisione che vi ha lasciato con l’amaro in bocca, o questo per voi non rappresenta poi un grandissimo problema? Fatecelo sapere nei commenti!

Yakuza: Like a Dragon è atteso su PS4, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows 10 e Steam per il 10 novembre, mentre su PS5 debutterà solo il 2 marzo 2021.

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*