Etrian Odyssey V: trailer della classe Shaman

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth / 2018 / nuovo titolo

Atlus USA ha rilasciato un nuovo trailer di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, in cui viene presentata la classe degli Shaman. Ecco una panoramica della classe, direttamente dalla compagnia.

In un party non c’è solo bisogno di “attaccanti di sfondamento” capaci di provocare e ricevere danni. A volte serve anche qualcuno che riesca a motivare e potenziare la squadra per renderla una macchina da guerra mortale. Per questo ci sono gli Shaman! Lo Shaman è una classe di supporto che, attraverso le preghiere, aiuta gli alleati ad assorbire meglio i danni e a ricevere quindi più colpi. Oltre a contribuire a rafforzare le statistiche e ad aumentare la resistenza del party, gli sciamani possono anche annullare tutti i potenziamenti per poter poi scatenare un’onda di attacco letale contro i nemici. Applicata al momento giusto, questa mossa può fare la differenza tra la vita e la morte.

Ammiriamo lo sciamano in azione qui di seguito!

Etrian Odyssey V – Shaman Trailer

Se ve li siete persi, potete vedere i trailer di presentazione delle altre classi: Harbinger, Necromante, Rover, Pugilist, Botanist, Masurao, Warlock e Dragoon.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è già disponibile su Nintendo 3DS in Giappone, arriverà in America il 17 ottobre e in Europa il successivo 3 novembre. Ma se volete gustarvelo in anteprima, è già disponibile una demo.

Fonte: Atlus USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.