25 anni di Super Robot Wars celebrati con una diretta

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers

BANDAI NAMCO Entertainment ha organizzato una live per commemorare il venticinquesimo anniversario della serie Super Robot Wars per il prossimo 5 ottobre; l’evento sarà visibile su Niconico a partire dalle 21:00 JST (14:00 ora italiana), e sarà diverso in due differenti fasi.

La prima vedrà il rilascio di nuove informazioni sul capitolo per smartphone Super Robot Wars X-Omega; durante la seconda parte avremo modo di assistere ad un speciale progetto relativo all’anniversario, che vedrà protagonisti Takanobu Terada, producer della serie, e Kensuke TsukanakaHiroaki Oochi, producer di BANDAI NAMCO Entertainment.

In attesa dell’evento, vi ricordiamo che l’ultimo titolo in sviluppo, Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers è atteso in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 30 luglio, mentre arriverà in Asia esclusivamente su PS4 dal 5 agosto.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games