The Wonderful 101: Remastered – il DLC The Prince Vorkken è ora disponibile

The Wonderful 101: Remastered – il DLC The Prince Vorkken è ora disponibile

PlatinumGames ha reso finalmente disponibile un nuovo DLC per The Wonderful 101: Remastered, che porta il nome The Prince Vorkken. Il prezzo di questo contenuto scaricabile è fissato a 0,90 €.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al DLC:

Installa il contenuto scaricabile “The Prince Vorkken” per sbloccare una nuova modalità, che ti consente di cambiare il personaggio principale del giocatore in Prince Vorkken Ohgee, erede al trono della cometa Rhullo e leader dei Guyzoch Space Pirates! L’abilità Multi-Unite viene sostituita con “Enemy-Unite”, che evoca una schiera di bestie aliene “Unify Monster”!

“The Prince Vorkken” funziona anche con il DLC gratuito Time Attack. Usa l’abilità Enemy Unite di Prince Vorkken per ritagliarti un nuovo percorso e forse un tempo più veloce!

* I giocatori possono passare liberamente dalla modalità normale alla modalità “The Prince Vorkken” dopo aver installato il contenuto scaricabile.

The Wonderful 101: Remastered è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC via Steam, e Amazon Luna.

Fonte: PlatinumGames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.