Disaster Report 4: Summer Memories – Le scelte che cambieranno il corso del gioco

Disaster Report 4: Summer Memories

NIS America diffonde in rete un nuovo trailer per Disaster Report 4: Summer Memories, il gioco targato Granzella in arrivo il prossimo 7 aprile in Europa su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Il video ci mostra il modo in cui il gioco cambierà in base alle scelte del giocatore, nonché i costumi alternativi (e decisamente fuori luogo) che sarà possibile equipaggiare al nostro avatar.

Disaster Report 4: Summer Memories – Choices Trailer

DISPONIBILE UN NUOVO TRAILER

Anche le azioni più piccole possono trasformarsi in eventi che cambiano la vita. La tua sopravvivenza dipende dalle scelte che fai in Disaster Report 4: Summer Memories! Quale percorso sceglierai? Chi camminerà accanto a te e chi ti starà contro?

Il nuovo titolo di NIS America sarà disponibile il 7 aprile 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

A proposito del gioco:

Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave

  • Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
  • Intensa azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
  • Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

Disaster Report 4: Summer Memories sarà disponibile all’inizio del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Font: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games